Dal 30 agosto scorso è disponibile la versione spagnola di “Tutta rosa”, il nuovo singolo di Luk3 e del salentino Ascanio, brano che conta quasi un milione di streams su Spotify e più di 27mila contenuti creati dagli utenti su TikTok con il suono.
Ma chi sono i protagonisti di Tutta rosa e della sua rispettiva versione spagnola, ovvero VYPERR, Luk3 e Ascanio? Conosciamoli meglio:
Luk3 è un giovanissimo cantautore di 17 anni che inizia a comporre con la sua prima chitarra fin da piccolissimo. Inizia anche a scrivere i suoi primi testi dentro la sua cameretta e ha già pubblicato 9 brani tra singoli e collaborazioni. Attualmente su Spotify conta oltre 86 mila ascoltatori mensili.
Il vegliese Ascanio è sicuramente il più noto dei tre grazie al suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi come allievo di Rudy Zerbi. Entra nel panorama musicale con il suo singolo MARGOT che nel breve termine supera i 7 milioni di streams su Spotify e diventa virale su TikTok. I suoi primi passi nel mondo della musica avvengono all’età di 7 anni quando partecipa al programma Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici.
VYPERR – all’anagrafe Victor Perez – è spagnolo e a 16 anni diventa una star dei social, con oltre 9 milioni di followers. Musicalmente è attivo dal 2023 con il singolo CAYEY, mentre nel 2024 diventa virale con SUPERSÓNICO entrando anche nelle classifiche italiane.