12.3 C
Comune di Casarano
martedì, 3 Dicembre, 2024.
spot_img
spot_img

“Mare Fuori”: superati i 105 milioni di visualizzazioni su RaiPlay

Continua il grande successo di «Mare Fuori», la serie che racconta le storie di alcuni ragazzi detenuti in un carcere minorile di Napoli. Storie di abbandono, solitudine ma anche di riscatto. Giunta alla terza stagione, la fiction sta riscuotendo un successo in streaming del tutto paragonabile a quello televisivo tradizionale.

Le premesse c’erano tutte e l’ufficio stampa Rai ha confermato una chiusura di mese da record. “Si chiude con numeri record l’offerta disponibile a febbraio della serie Mare fuori su RaiPlay – si legge nel comunicato ufficiale rilasciato sul sito – da inizio mese, la fiction ha, infatti, raggiunto e superato la cifra di 105 milioni di visualizzazioni“.

Nello stesso periodo, inoltre, sono state oltre 45 milioni le ore di fruizione online. Particolarmente rilevante il dato relativo alla platea raggiunta da Mare fuori su Rai Play: per oltre il 40% è composta da giovani con meno di 25 anni“.

Numeri che confermano un successo senza precedenti per la serie. Forte di ascolti di questo tipo la Rai ha ufficialmente confermato la produzione di una quarta stagione, la cui sceneggiatura è già in fase di scrittura.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli