12.3 C
Comune di Casarano
sabato, 23 Novembre, 2024.
spot_img
spot_img

I Måneskin a The Voice Usa con Beggin e Mammamia

Prosegue l’avventura americana dei Måneskin: dopo il set agli Mtv Ema 2021 e l’annuncio delle nomination per i prossimi Grammy Awards, la band è stata protagonista di un’esibizione a The Voice Usa, il talent americano, dove si è esibita con la hit Beggin e il nuovo singolo Mammamia.

I Måneskin si sono esibiti di fronte ai giudici di The Voice Usa: la star dell’r’n’b John Legend, la diva del pop Ariana Grande, il campione del country contemporaneo Blake Shelton e la cantautrice e personalità televisiva Kelly Clarkson.

L’esibizione a The Voice Usa

Negli studi televisivi della NBC i Måneskin hanno eseguito un medley tra Beggin – cover del brano dei Four Season del 1967 originariamente pubblicata dai Maneskin nell’EP del 2017 Chosen, diventata virale su TikTok (contare 780 milioni di streaming) in seguito alla vittoria della passata edizione dell’Eurovision Song Contest – e il recente singolo Mammamia.

L’esibizione dei Maneskin a The Voice Usa ha visto Damiano cantare con indosso un body da “wrestler” e il pubblico in studio impazzito per lui, Victoria, Thomas ed Ethan.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli