9.5 C
Comune di Casarano
venerdì, 27 Dicembre, 2024.
spot_img
spot_img

La piccola tavianese Cristina Flavia Marsano è la nuova campionessa italiana di ginnastica ritmica

È Cristina Flavia Marsano, dieci anni di Taviano, la nuova campionessa italiana A2 gold di ginnastica ritmica. La ginnasta dell’A.S.D. DoriaGymn, presieduta da Marco Marsano, ha conquistato la medaglia d’oro al campionato individuale gold allieve, che si è svolto a Napoli presso il Pala Vesuvio. La manifestazione, organizzata da Evoluzione Danza, ha visto la partecipazione delle categorie Allieve provenienti dalla maggior parte del territorio italiano, nell’ambito di una competizione che ha portato in pedana il presente ma soprattutto il futuro della ginnastica ritmica tricolore.
La piccola portacolori del team salentino ha vinto la gara dopo una bellissima prestazione con corpo libero, cerchio e fune aggiudicandosi un titolo molto importante non solo per lei, ma per tutto il movimento della ginnastica ritmica pugliese.
Complimenti a questo piccolo talento che ha saputo mantenere sempre i nervi saldi durante tutta la gara riuscendo così ad esprimersi al massimo e a mettere in mostra tutto il suo gran potenziale.
- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli