Il Sottosopra torna con una XMAS EDITION incredibile: il 22 dicembre 2024, il Pala Live di Lecce ospiterà il concerto di Tony Effe e Anna Pepe, due tra i rapper più influenti d’Italia.
Anna è una delle nuove promesse della scena musicale italiana, capace di fondere influenze urban, pop e trap con uno stile unico e fresco. Lanciata grazie al successo virale della hit “Bando” – brano che ha rapidamente conquistato le classifiche e le piattaforme di streaming – Anna si è affermata come una voce inconfondibile e giovane, diventando rapidamente un’icona per la Generazione Z. Quest’anno è stata premiata da Bilboard come Woman of the Year dell’industria musicale.
Tony Effe, tra i 30 Big in gara al Festival di Sanremo 2025, firma con la Dark Polo Gang nel 2018 con Universal Music Italia. Viene pubblicato “Trap Lovers” della Dark Polo Gang, che porta il gruppo all’attenzione del pubblico mainstream con il successo dei singoli “Cambiare Adesso” (doppio Disco di Platino) e “British” (Disco di Platino). Dopo collaborazioni con numerosi artisti, nel 2021 Tony Effe debutta da solista con Untouchable, il suo primo album. Nel 2022 il rapper collabora con diversi artisti: VillaBanks in Il Doc 2, MamboLosco in SI e Rose Villain in Michelle Pfeiffer.
Lo scorso anno Tony Effe torna con un nuovo singolo, Boss, che campiona il brano In Da Club di 50 Cent, una delle hit più popolari di sempre. Infine come non citare la ultima hit Sesso e samba, tormentone dell’estate 2024?
Prevendite disponibili qui: Ticket One