Appuntamento settimanale con Meeting: i fatti e i protagonisti dello sport.
Per l’ultima puntata stagionale di Meeting, l’appuntamento raddoppia: due ore per parlare di calcio, volley, atletica e karate, con tanti ospiti in studio, a partire da Antonio Filograna Sergio.
Il Casarano termina la sua corsa nei play off al primo turno, a causa della pesante sconfitta per 3-0 rimediata ieri contro la Cavese.
Ben più esaltante il cammino stagionale della Leo Shoes Casarano Volley, che esce a testa alta dai play off, dopo aver raggiunto la finalissima, nella quale non è però riuscita a superare la corazzata Catania. La squadra siciliana guadagna l’accesso in serie A2 dopo la vittoria di ieri per 3-0 in quel di Cutrofiano, che fa seguito alla vittoria in casa con punteggio analogo. Questo nulla toglie allo straordinario percorso dei ragazzi di mister Licchelli, coronato dal raggiungimento di una finale, assolutamente impensabile alla vigilia del campionato.
Ne parleremo con gli ospiti in studio Antonio Filograna Sergio presidente della Leo Shoes, main sponsor del Casarano Calcio e dell’omonima squadra di volley, e Luigi Anastasia, DS del Casarano Volley.
In collegamento telefonico avremo Giuseppe Pisanò con il quale commenteremo la stagione agonstica del Casarano, ivi compreso lo sfortunato epilogo nei play off.
Seconda parte della puntata, a partire dalle 19, ricca di ospiti in studio. Avremo in presenza il Campione Europeo di Karate, stile Kyokushinkai, cat. 14/15 anni Gabriel Letizia e le medaglie di bronzo Diego Metafuni, cat. 16/17 e Luca Margoleo cat. 21 anni. Insieme a loro ci sarà il maestro Rodolfo Pacifico.
Con Rosario Scorrano, responsabile tecnico del settore giovanile della Saracenatletica, parleremo dei recentissimi risultati ottenuti ai Campionati Provinciali, dove, tra sabato e domenica scorsi, i giovanissimi atleti della società diretta da Roberto Perrone hanno conquistato ben 10 medaglie d’oro, una d’argento e 5 di bronzo grazie anche alla fruttuosa collaborazione con la società A.L.I. del Salento di Saverio Sabina.
Infine, spazio al calcio amatoriale, con l’ASD Casaranese che conquista la Coppa Salento. In studio avremo il tecnico Luciano Pino e l’amico-avversario della Virtus Casarano Massimo Scorrano.
L’appuntamento sarà, eccezionalmente, dalle 18 alle 20. Potrete seguirci in diretta dal nostro sito, sulle nostre app e sui nostri canali social.