11.2 C
Comune di Casarano
domenica, 24 Novembre, 2024.
spot_img
spot_img

MEETING – Esaltanti vittorie per Leo Shoes e Hope. Ennesimo pareggio per il Casarano che costa la panchina al tecnico Costantino. Tra gli ospiti l’ex fiduciario Coni Rosario Scorrano

Appuntamento settimanale con Meeting: i fatti e i protagonisti dello sport.

Nel campionato di Serie D, girone H, il Casarano, a meno 9 dalla vetta, non riesce ad andare oltre lo 0-0 in trasferta con la Nocerina. L’ennesimo pareggio costa la panchina al tecnico Giovanni Costantino, sollevato dall’incarico nelle scorse ore.

Sul fronte volley, nel girone Blu di serie A3, nella sesta gironata di ritorno, la Leo Shoes Casarano Volley liquida la pratica Sorrento, in terra campana, con un secco 3-0.

Nel basket, la Hope batte in casa l’Ugento per 88-61, nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, restando sola al secondo posto a 4 punti dal Martina, complice la vittoria della capolista sul Carmiano, che scivola in terza posizione.

A fare il punto sulla 22esima giornata di campionato di Serie D, girone H, sarà il nostro Giuseppe Pisanò.

In collegamento telefonico avremo l’ex fiduciario Coni di Casarano Rosario Scorrano, che chiarirà i motivi delle sue recenti dimissioni, il centrale della Leo Shoes Volley Lorenzo Moschese e il coach della Hope Basket Cosimo Giaffreda.

L’appuntamento è alle 18 sulle nostre App, sul nostro sito e sui nostri canali social.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli