Dopo un’edizione all’insegna di restrizioni ed esibizioni senza pubblico, torna domenica 12 settembre lo spettacolo degli MTV Video Music Awards, l’evento targato MTV che premia i migliori video musicali del momento.
In diretta dal Barclays Center di Brooklyn a New York, l’evento sarà condotto dalla cantante e rapper statunitense Doja Cat.
Tra le performance live annunciate saliranno sul palco newyorkese Camila Cabello, Machine Gun Kelly, Lorde, Lil Nas X e tanti altri (lista ancora in aggiornamento); attesissimo il ritorno di Justin Bieber dopo 6 anni dall’ultima esibizione live ai VMAs.
Quest’ultimo insieme a Meghan Thee Stallion si conferma come l’artista più nominato comparendo in ben 7 categorie.
Tra le nomination al premio più ambito della serata, il “Video of the year” (Video dell’anno), abbiamo invece: Cardi B ft Meghan Thee Stallion con il brano “WAP”, Lil Nas X con il singolo “Montero”, Dj Khaled ft Drake con “Pop star”, Doja Cat ft SZA con “Kiss me more, Ed Sheeran con “Bad Habits” e il vincitore dell’edizione 2020, The Weeknd, con il singolo “Save your tears”.
I vincitori saranno decretati attraverso i voti del pubblico.
Per commentare i nuovi vincitori e saperne di più sulle edizioni precedenti e le esibizioni che hanno fatto la storia, non perdete la puntata speciale di Diffusione Indie condotta da Marta Dem lunedì 13 settembre dalle 19:00 alle 21:00 in diretta dall’app Diffusione Stereo o dal sito www.diffusione.net.
Di chi sarà il “Video dell’anno” 2021?