COMUNICATO STAMPA Casarano Volley – E’ arrivata due giorni fa l’ufficialità da Bologna: la società rossoazzurra è riuscita ad evadere, in tempi ristrettissimi, tutti gli adempimenti burocratici necessari affinché la Lega Pallavolo serie A potesse rarificare l’iscrizione del club nel prossimo campionato di serie A-3!
Per la prima volta nella storia sportiva della nostra città, ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva di serie A ci sarà una formazione che rappresenterà Casarano nell’elitè della pallavolo nazionale e che assumerà la denominazione di Leo Shoes Casarano!
Un doveroso ringraziamento va al nostro title sponsor, nella persona del Presidente Antonio Filograna Sergio, che ha confermato la sua vicinanza al progetto e alla società del CUTROFIANO VOLLEY, nella persona del Presidente Dott. Mengoli, che ha concesso la disponibilità del PalaCesari per la disputa delle nostre partite casalinghe, in attesa che il Comune di Casarano mantenga fede alla promessa fatta sull’adeguamento del Palazzetto dello sport ai requisiti necessari per essere omologabile per la terza serie nazionale.
Nei prossimi giorni sveleremo le prime novità della nuova stagione!