Giornata nera per il Casarano che, archivia la prima giornata di ritorno del girone H di Serie D, perdendo fuori casa per 2-0 contro la matricola Real Agro Aversa.
Un passo indietro rispetto a quanto di buono i rossoazzurri avevano fatto vedere con il Brindisi, battuto con un secco 3-0 in trasferta, e con la Puteolana, sconfitta in rimonta per 3-1 nell’ultimo match casalingo.
Il Casarano resta comunque in testa alla classifica, pur se raggiunto a 29 punti dal Picerno e dalla Fidelis Andria. Queste ultime approfittano solo in parte del passo falso della capolista. Nessuna delle due, infatti, è riuscita ad andare oltre l’1-1.
Ma non è tempo di lasciarsi andare allo sconforto: mercoledì si torna in campo per la seconda giornata di ritorno. Il Casarano ospiterà al “Capozza” il Portici.
Chi non perde un colpo, invece, è la Leo Shoes Casarano Volley, che nella gara casalinga contro il fanalino di coda, la Matervolley Castellana, fa bottino pieno, imponendosi per 3-0.
Gli uomini di mister Licchelli si confermano al secondo posto nel girone I2 di Serie B e venerdì prossimo, nella prima giornata di ritorno, dovranno vedersela con il Turi al tensostatico di Pietra Bianca.
Di tutto questo parleremo con i nostri ospiti nella puntata di Meeting in programma per domani dalle 17 alle 18.
Appuntamento da non perdere.